Coronavirus Castellammare. Alla fine il primo caso sospetto è Positivo!

PUBBLICITA

Alla fine dei giochi, il paziente quasi cinquantenne che era sospetto dal 14 marzo 2020 oggi abbiamo saputo l’esito del tampone.

Il caso dei due pazienti sospetti si sta evolvendo e purtroppo non arrivano buone notizie. Abbiamo scritto di loro quando erano passate 48 ore dal secondo ricovero del paziente quasi cinquantenne. Oggi, 23 marzo 2020 abbiamo saputo che l’esito del tampone è positivo.

Intanto, sono passati nove giorni dal primo ricovero lampo, avvenuto sabato 14 marzo alle ore 20 e nel frattempo, purtroppo, il papà ottantenne è stato ricoverato ed è deceduto nello status di paziente sospetto.

Ci auguriamo una pronta ripresa del paziente ricoverato a Boscotrecase, ma resta lo sconcerto di una gestione quanto meno macchinosa e lenta. E’ evidente che il sistema è sotto stress e questo si sa, tant’è che anche il Sindaco riceve le notizie con il contagocce, ma riteniamo che sia giusto che ogni caso, oggi, nel pieno periodo di pandemia da Covid-19, sia trattato con tutte le precauzioni del caso, evitando ogni tipo di contatto con l’esterno.

Ecco i link dei precedenti articoli su questo caso:

  1. Coronavirus Castellammare. Una storia di pazienti sospetti da oltre 48 ore!
  2. Castellammare. Ricordate i casi sospetti? Uno è morto ma è ancora sospetto

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Roberto Boscaglia ritorna in panchina

ROBERTO BOSCAGLIA NUOVO ALLENATORE DELL’ANCONA, Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico gelese...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA