Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Castellammare di Stabia: Tanti controlli nella giornata di ieri 31 marzo 2020, come riporta una nota del Comune, le autorità a a lavoro per far rispettare le regole in questo periodo di grande emergenza:

Castellammare di Stabia – Ancora controlli a raffica. Ancora denunce. Sono 437 le persone controllate oggi dalla polizia municipale, munite di autocertificazione comprovante la valida motivazione per uscire di casa. Tra queste, tuttavia, sono stati beccati 7 cittadini che circolavano in strada senza alcun valido motivo.

 

Tutti loro sono stati denunciati, sanzionati con una multa da 400 euro e messi in quarantena obbligatoria per 14 giorni. Un chiaro segnale per far capire ai cittadini che è necessario rispettare le regole e che non sono ammesse leggerezze. Chi sbaglia paga, l’ho già detto e lo ribadisco, per quella minoranza di cittadini che ancora non ha compreso l’importanza di una norma basilare: bisogna restare a casa. È l’unico modo per vincere presto questa sfida.

Non ci sono nuovi contagiati da registrare, intanto, nel pomeriggio odierno.

Sono 19, finora, le persone risultate positive al coronavirus a Castellammare di Stabia:

  • 15 stanno affrontando ora la loro battaglia con il Covid-19,
  • 3 non ce l’hanno fatta
  • mentre la prima contagiata, guarita, è tornata ieri sera a casa.
  • Restano 138, infine, i cittadini in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, identificabili come casi sospetti oppure come persone venute a contatto con pazienti positivi o con altri casi sospetti in attesa dell’esito del tampone. –

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks