Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Castellammare di Stabia: Stop Al Pagamento dei Tributi ( Comunicato del Comune)

Castellammare di Stabia – Sospese le scadenze del pagamento dei tributi e delle rateizzazioni comunali di Imu, Tari, Tasi, Tosap, fitti di edilizia pubblica, rette degli asili e trasporto scolastico, pubblicità; sospesa l’emissione di avvisi di pagamento, ingiunzioni, intimazioni, solleciti; differita di tre mesi la scadenza del pagamento dei canoni di occupazione per i conduttori di immobili di proprietà comunale adibiti ad edilizia residenziale pubblica in riscossione presso la Soget.

Sono solo alcuni dei provvedimenti approvati oggi dalla giunta comunale di Castellammare di Stabia. Provvedimenti voluti fortemente dal sindaco Gaetano Cimmino e dall’assessore al Bilancio Stefania Amato per venire incontro ai cittadini in piena emergenza coronavirus (Covid-19).

Nello specifico, la sospensione delle scadenze è degli avvisi è fino al 31 maggio 2020 e i termini decorreranno nuovamente dal 1 giugno 2020 salvo diversa disposizione del Governo in materia di finanza e fiscalità locale. Inoltre è differito al 1 giugno anche il pagamento per i servizi di asilo nido e le rate già scadute potranno essere pagate entro il 1 luglio 2020 senza addebito di interessi e sanzioni.

Ancora: i ticket per la mensa scolastica già acquistati potranno essere rimborsati dal Comune dopo la conclusione dell’anno scolastico in corso, se venisse meno il presupposto della relativa utilizzazione.

I provvedimenti saranno comunicati a breve a tutte le associazioni di categoria, alla Ccia di Napoli, alla Soget, all’Agenzia delle Entrate Riscossione.

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks