Castellammare di Stabia: E’ vietato fare jogging o passeggiare sotto casa

Castellammare di Stabia: E’ vietato fare jogging o passeggiare sotto casa, Il Comune fa chiarezza con una nota social:

A Castellammare di Stabia come in tutta la Regione Campania è vietato fare jogging o passeggiare sotto casa. Voglio essere chiarissimo. È assurdo far passare in questo momento l’idea che l’emergenza è ormai alle nostre spalle.

L’incremento dei cittadini positivi al virus nelle ultime settimane in città ci impone anzi di adottare misure ancora più drastiche per scoraggiare chi esce di casa. E certamente non lasceremo i cittadini a passeggio, con conseguente gravissimo rischio per sé stessi e per tutta la comunità.

Le comunicazioni provenienti dal ministero dell’Interno non devono fuorviare. In Campania e a Castellammare di Stabia sono in vigore tuttora, e fino a nuovi provvedimenti, le ordinanze che vietano le uscite per passeggiare e per fare jogging.

Dobbiamo evitare in tutti i modi un’ulteriore impennata di contagi, i miei concittadini sappiano che non saranno tollerate uscite. Attendete istruzioni e restate a casa. Presto, ma non certo ora, torneremo a goderci la nostra meravigliosa città.


Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Ndiogou Ndiaye è un nuovo calciatore dell’U.S. Angri 1927

Si apre ufficialmente il mercato dell'U.S. Angri 1927, che piazza il primo innesto nel reparto avanzato. La società grigiorossa ha annunciato l'ingaggio di Ndiogou...

Il Messico incanta il Mondiale 2026: calcio, gioia e spettacolo puro

Mentre in alcuni gironi si respira aria di tensione e calcoli tattici, c'è una nazionale che ha deciso di trasformare il Mondiale 2026 in...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA