Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Castellammare di Stabia: E’ vietato fare jogging o passeggiare sotto casa, Il Comune fa chiarezza con una nota social:

A Castellammare di Stabia come in tutta la Regione Campania è vietato fare jogging o passeggiare sotto casa. Voglio essere chiarissimo. È assurdo far passare in questo momento l’idea che l’emergenza è ormai alle nostre spalle.

L’incremento dei cittadini positivi al virus nelle ultime settimane in città ci impone anzi di adottare misure ancora più drastiche per scoraggiare chi esce di casa. E certamente non lasceremo i cittadini a passeggio, con conseguente gravissimo rischio per sé stessi e per tutta la comunità.

Le comunicazioni provenienti dal ministero dell’Interno non devono fuorviare. In Campania e a Castellammare di Stabia sono in vigore tuttora, e fino a nuovi provvedimenti, le ordinanze che vietano le uscite per passeggiare e per fare jogging.

Dobbiamo evitare in tutti i modi un’ulteriore impennata di contagi, i miei concittadini sappiano che non saranno tollerate uscite. Attendete istruzioni e restate a casa. Presto, ma non certo ora, torneremo a goderci la nostra meravigliosa città.

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks