Crispano, situazione meteo per il 18 febbraio 2020

PUBBLICITA

Crispano, situazione meteo 

Oggi 17 febbraio 2020 inizia la terza settimana del mese. Dal punto di vista meteo si sta verificando uno scenario sicuramente accettabile in molte zone dalla provincia di Napoli. Infatti il sole è protagonista per la maggiore e qualche nuvola in altre.

Domani, martedì 18 febbraio 2020, nella zona interessata , come riportano i maggiori portali nazionali sul meteo e secondo il parere degli esperti, si dovrebbe vivere una giornata con le nuvole protagoniste assolute della giornata.

Gli esperti annunciano che non sono previste precipitazioni, ma con le nuvole presenti non può essere una garanzia.

I venti previsti saranno deboli, mentre le temperature dovrebbero avere una forbice tra i 9 e 12 gradi e come sempre, seguiranno aggiornamenti per i prossimi giorni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA