Crispano,il Sindaco e l’orgoglio di guidare la comunita’

PUBBLICITA

Crispano, il Sindaco e l’orgoglio di guidare la comunità, il primo cittadino Michele Emiliano, offre sui social un bel post ricco di significato:

Crispano – ?’???????? ?? ??????? ?????? ????????̀

Un piccolo momento di divagazione da questa terribile vicenda del Coronavirus. Facebook mi ricorda che giusto un anno fa firmavo la mia candidatura a sindaco per Crispano.

Come avrei potuto immaginare tutto quello che ci è accaduto in questi giorni? La fatica, lo sforzo, le preoccupazioni, la necessità di sostenere i cittadini in un momento che resterà segnato sui libri di storia per tantissimi anni. Sembra passata una vita, forse è proprio così. Una vita fa, prima di tutto questo.

Ma torneremo a prendercela insieme, come stiamo già facendo. Con rigore, attenzione, rispetto delle norme. La stanchezza di oggi, il fatto che la mia famiglia, le mie figlie abbiano dovuto condividere con tutta la nostra comunità il mio tempo è certamente una piccola ferita.

Ma l’orgoglio di guidare questa bella famiglia allargata supera ogni ostacolo e mi fa dire, ancora una volta: Viva Crispano. Viva i crispanesi. 

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA