Far West nell’Avellinese. Insegue e spara contro l’auto della donna che lo aveva lasciato

Non si rassegnava all’idea di perderla. Così ha preparato un vero e proprio agguato. Ha atteso che la donna si mettesse alla guida della sua auto e poi l’ha inseguita guidando un’auto di grossa cilindrata. É accaduto ieri, nel primo pomeriggio, nell’Avellinese.

Da Mugnano del Cardinale ad Avella, un rocambolesco inseguimento che ha seminato panico nei comuni attraversati. L’inseguitore, durante la folle corsa, ha aperto il fuoco ferendo la donna ad un braccio.

La donna é miracolosamente riuscita a sfuggire all’inseguimento e, giunta ad Avella, ha chiesto aiuto.

Allertati i carabinieri, l’uomo già noto alle forze dell’ordine, é stato inseguito ed arrestato. L’uomo, per sfuggire all’inseguimento dei Carabinieri, ha provato anche a fuggire a piedi.

Sembra che uscito da carcere volesse vendicarsi uccidendo l’ex compagna che aveva deciso di interrompere la loro relazione.

La donna raggiunta da due proiettili esplosi da una pistola é stata ferita ad un braccio. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Ferita anche un’altra persona, un passante che é stato raggiunto da alcuni colpi esplosi, ora ricoverato presso l’ospedale di Nola.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

Human Nature Live Show, Michael Jackson tribute show

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360°

Pallacanestro Antoniana si va a gara tre contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società su gara due. Il dettaglio Una sontuosa Parete ferma la corsa della Bioverde, si va a Gara 3. L’Academy Basket,...

Juve Stabia Supercoppa amara, vince il Mantova

Juve Stabia vs Mantova la seconda giornata di Supercoppa con il Cesena spettatore interessato. Le scelte di Pagliuca e Possanzini. Juve Stabia vs Mantova 1a4 JUVE...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA