Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi e dedica la vittoria a Chico Forti

PUBBLICITA

É Marco Mazzoli,  il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023. Il leader dello Zoo di 105 ha battuto in finale Luca Vetrone che si è classificato al secondo posto.Terzo posto per Andrea Lo Cicero.

Eliminate tutte le donne. Cristina Scuccia, Pamela Camassa e Alessandra Drusian (ripescata) eliminate al televoto contro Luca Vetrone.

Marco Mazzoli, oltre al titolo, si è aggiudicato un montepremi di 100mila euro.

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli: “Vorrei dedicare questa vittoria ad una persona che si chiama Chico Forti

“Vorrei dedicare questa vittoria a Paolo Noise,  gliel’ho promesso; vorrei dedicare questa vittoria anche agli ascoltatori dello ZOO di 105 e allo ZOO di 105 che è la cosa che amo di più dopo mia moglie e vorrei dedicare questa vittoria ad una persona che si chiama Chico Forti che era dentro di me quando non ce la facevo più. Pensavo a Chico che è in carcere da 24 anni ingiustamente e non ha una data d’uscita. “Come fai”, mi diceva, “hai una data di uscita. “

Chico Forti, lo ricordiamo, é rinchiuso in un carcere americano da 24 anni. Nel 2020 era stata annunciata la sua imminente estradizione. Forti sarebbe dovuto rientrare in Italia dove avrebbe continuato a scontare la sua pena. Da allora sono trascorsi altri 3 anni e tra mille incertezze il suo ritorno in Italia sembra essere ancora lontano.

LEGGI ANCHE:

Chico Forti, la scultura di Nello Petrucci in esposizione permanente a Trento

Chico Forti: “Voglio ringraziare Nello Petrucci”

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA