Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi e dedica la vittoria a Chico Forti

É Marco Mazzoli,  il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023. Il leader dello Zoo di 105 ha battuto in finale Luca Vetrone che si è classificato al secondo posto.Terzo posto per Andrea Lo Cicero.

Eliminate tutte le donne. Cristina Scuccia, Pamela Camassa e Alessandra Drusian (ripescata) eliminate al televoto contro Luca Vetrone.

Marco Mazzoli, oltre al titolo, si è aggiudicato un montepremi di 100mila euro.

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli: “Vorrei dedicare questa vittoria ad una persona che si chiama Chico Forti

“Vorrei dedicare questa vittoria a Paolo Noise,  gliel’ho promesso; vorrei dedicare questa vittoria anche agli ascoltatori dello ZOO di 105 e allo ZOO di 105 che è la cosa che amo di più dopo mia moglie e vorrei dedicare questa vittoria ad una persona che si chiama Chico Forti che era dentro di me quando non ce la facevo più. Pensavo a Chico che è in carcere da 24 anni ingiustamente e non ha una data d’uscita. “Come fai”, mi diceva, “hai una data di uscita. “

Chico Forti, lo ricordiamo, é rinchiuso in un carcere americano da 24 anni. Nel 2020 era stata annunciata la sua imminente estradizione. Forti sarebbe dovuto rientrare in Italia dove avrebbe continuato a scontare la sua pena. Da allora sono trascorsi altri 3 anni e tra mille incertezze il suo ritorno in Italia sembra essere ancora lontano.

LEGGI ANCHE:

Chico Forti, la scultura di Nello Petrucci in esposizione permanente a Trento

Chico Forti: “Voglio ringraziare Nello Petrucci”

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei scelto il nuovo allenatore

Pompei la società ha scelto Daniele Cinelli come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale FC Pompei comunica di aver affidato a Daniele Cinelli l’incarico di allenatore...

Juve Stabia due colpi in entrata!

Juve Stabia arrivano altri due colpi in entrata come riporta una nota ufficiale della società. Il primo colpo di giornata La S.S. Juve Stabia comunica di...

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia due colpi in entrata!

PUBBLICITA