Eboli, continuano gli eventi in citta’

PUBBLICITA

Eboli, continuano gli eventi in citta’

Eboli: Lo ha annunciato il Comune con una nota social, il dettaglio nel comunicato:

Tanti eventi nel ricco programma Natale a Eboli 2019 

Nella giornata odierna, 26 dicembre, dalle ore 16, “City Hunters – alla scoperta dei tesori del centro storico” con tappa finale in piazza della Repubblica.

Stasera, con inizio alle ore 19, il Gran Concerto di Santo Stefano nella chiesa collegiata di Santa Maria della Pietà a cura dell’Accademia musicale New MusicLand diretta dal M° Gaspare Di Lauri.

Domani, 27 dicembre, presso la Chiesa di Santa Maria ad Intra, “Cantando il Natale”: rassegna di cori polifonici con inizio alle 19.30 a cura della Parrocchia.

Giovedì 27 e venerdi 28 dicembre, in scena il terzo “Presepe vivente nel centro antico” con spettacoli itineranti teatrali e musicali, allestimento scenico e illuminotecnico, food tipico e decine di figuranti. Inizio alle ore 19 dalla chiesa di San Francesco, organizzatrice della suggestiva manifestazione col suo oratorio e la partecipazione della parrocchia.

Dal 27 al 29 dicembre, “Natale in Beach” con tornei di beach soccer ed animazione presso il Palasele, a cura de “La Città degli Eventi”.

Dal 27 al 29 dicembre, prima edizione di “Chocofun – Fiera del Cioccolato” a cura di Best Creative Events nella centrale piazza della Repubblica.

Domenica 29 dicembre, alle ore 19, il coro sinfonico di San Nykola de Schola Graeca presenta il concerto “Incanto di Natale” nella chiesa di San Nicola de Schola Graeca.

Domenica 29 dicembre ore 20.30 la seconda serata della rassegna Treatri Atto Invernale con lo spettacolo “Non ti Pago” teatrino salita Ripa.

Lunedì 30 dicembre, alle ore 18, taglio del nastro della “Notte Bianca in Via delle Arti” con spettacoli di artisti di strada, mostre, musica, street food a Corso Garibaldi e, alle ore 19, la sfilata di alta moda “Volturale Couture” presso la scalinata di Piazza Cosimo Vestuti.

Ancora lunedì sera, dalle ore 20, l’evento “Espana: Identità e cultura ispanica a 80 anni dalla Guerra Civile” che ospiterà il gruppo di flamenco Errantes al MOA – Museum of Operation Avalanche.

Inoltre, sabato 28 dicembre dalle ore 16 alle 22, e domenica 29 dicembre, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 22, riparte il Trenino di Natale dal C.c. LeBolle che attraverserà le suggestive luminarie natalizie delle vie del centro cittadino. Domenica mattina, l’animazione dedicata ai più piccoli presso il Villaggio dei Bambini in piazza della Repubblica.

Fino al prossimo 6 gennaio, ancora tanti eventi in città; da cornice le suggestive luminarie natalizie.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA