Eboli, la nota del Sindaco su una tematica importante

PUBBLICITA

Eboli, la nota del Sindaco su una tematica importante, parole del primo cittadino Massimo Cariello, i dettagli:

Eboli – In queste settimane sono tanti davvero gli ebolitani che continuano a sostenere il progetto solidale Nessuno resti solo!. e a tutti abbiamo deciso di ribadire pubblicamente il più grande ringraziamento per il contributo che ci ha permesso di aiutare tantissime famiglie in difficoltà.

Oggi la Città di Eboli ringrazia di cuore l’Associazione Forense Impegno per la Giustizia che attraverso tutti i suoi soci ha offerto un sostegno prezioso alla causa di solidarietà portata avanti dall’amministrazione comunale. Un ringraziamento esteso a tutti gli associati.

Grazie al Gruppo Ferrante- Voza per l’importante donazione e per il supporto che fin dall’inizio di questa pandemia ha prestato alla comunità locale.

Un ringraziamento immenso va all’imprenditore Salvatore Contaldo e al suo magnifico gruppo che per la logistica e tanto altro ancora, ci sostiene ogni giorno da ormai oltre due mesi.

Grazie ai tantissimi volontari che a vario titolo operano quotidianamente per il progetto e grazie anche al Frantoio famiglia Mirra di Campagna tra gli imprenditori dei comuni limitrofi che ci tendono una mano.

A tutti, indistintamente, il grande ringraziamento della Città di Eboli.

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA