" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Link Campus University Stabia – Gabbiano Procida: scontro al vertice

Per la pallavolo maschile, si attende con trepidazione l’arrivo del week-end.
Per gli appassionati e i sostenitori, lo scontro attualmente più atteso è quello in arrivo questa domenica in quel di Castellammare di Stabia. La Link Campus University Stabia ospita la Pol. Gabbiano Procida, prima della classe insieme ai padroni di casa.

I leoni gialloblè della Volleyball Stabia si sono preparati duramente durante le festività natalizie appena trascorse; le stesse si sono concluse con l’amichevole casalinga che ha visto il “PaladiCapua”, ospitare il Vitolo Volley, altra compagine di alta classifica, facente però parte dell’altro girone della serie D maschile della Fipav Campania (A – Link Campus University Stabia, girone B).

Mister Florio ha commentato così la partita e quanto fatto durante il periodo natalizio:

“Amichevole vinta per 3 a 1 il che ci fa ben sperare; come test è stato molto utile per vedere il lavoro fatto non solo durante il periodo festivo, ma a metà stagione agonistica. Alcuni errori continuiamo a portarli con noi, ma il gruppo ha un’amalgama molto forte, ed è questa l’arma vincente. Mancano gli scontri diretti di gennaio e tutto il girone di ritorno; ho visto un ottimo Paolo Moric, leggermente sottotono anche per problemi fisici durante gli ultimi scontri in campionato, il che mi lascia ben sperare. E’ fondamentale l’apporto del capitano per puntare ai play off.”

Patron Mosca e Carmine Di Martino

I massimi esponenti societari sul fronte maschile sono emozionatissimi e, pur avendo alle spalle incontri e partite innumerevoli e di livello superiore, non nascondono la carica e la passione al big match: “A nome di tutta la Volleyball Stabia ci preme fare i migliori auguri di buon anno a tutti i tesserati, tecnici, dirigenti e tifosi innanzitutto. In merito all’incontro di domenica contro Procida, siamo pronti ad affrontarla con grande determinazione e voglia di vincere; era da molto che non si viveva l’emozione di una grande sfida coi colori di Castellammare e siamo certi che i ragazzi si faranno trovare pronti per l’occasione. Vogliamo regalare alla città di nuovo la massima categoria regionale, per questo motivo, la partita di questo week-end sarà molto importante ai fini della stagione, pur essendo ancora nel girone di  andata.”

Ci si aspetta il meglio dalla partita di Domenica 12 Gennaio 2020. L’orario d’inizio è fissato in anticipo questa volta: inizio ore 16.30.

Tutti invitati: INGRESSO GRATUITO!!! Il “PALADICAPUA” ha bisogno del suo miglior pubblico!

Ingresso da Strada Napoli, Castellammare Di Stabia, 80053.

 

LET’S PLAY VOLLEY!!!

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "