Ergastolo all’assassino di Ornella Pinto

E’ stato condannato all’ergastolo Pinotto Iacomino, accusato di aver ucciso l’ex compagna Ornella Pinto il 13 marzo 2021 a Napoli. Questa la decisione della prima sezione della Corte di Assise di Napoli. La sentenza è stata pronunciata ieri 10 maggio, al termine della camera di consiglio.

Ergastolo all’assassino di Ornella Pinto

Era il 13 marzo 2021 quando Iacomino aveva raggiunto in piena notte l’abitazione di Ornella Pinto. La donna aveva voluto mettere fine alla loro relazione, ma Iacomino non aveva accettato tale decisione. L’ha accoltellata nel sonno. Tredici coltellate che non hanno dato scampo ad Ornella, insegnante,  40enne, madre di un bambino di appena 5 anni. Dopo aver ucciso la ex compagna Iacomino era po tornato a Montegabbione (Terni) dove si è presentato ai carabinieri confessando l’omicidio.

.

Leggi anche: Una panchina rossa in memoria di Ornella Pinto

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Verso il Derby Napoli contro Scafati

Verso una partita importante il derby tra Napoli e Scafati. Il focus della società Givova. Un’ultima gioia ai tifosi in quella che è comunque una...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA