Napoli, un albero si abbatte al suolo. Perde la vita un 62enne

PUBBLICITA

La bufera di vento che ha colpito la Campania nelle prime ore del mattino ha provocato numerosi danni: alberi e cartelloni pubblicitari si sono abbattuti al suolo in diverse città campane. Alberi precipitati anche sul tratto autostradale ed in tangenziale.

A Napoli, un albero di grosse dimensioni si è abbattuto al suolo ed ha provocato il decesso di Mohamed Boulhaziz, 62 anni. E’ accaduto questa mattina, intorno alle 7:00, in via Nuova Agnano.

Boulhaziz viveva da anni in Italia, a Maddaloni, in provincia di Caserta. L’uomo è stato soccorso dal 118, ma in ospedale i medici non hanno potuto altro che constatarne il decesso. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA