Napoli, un albero si abbatte al suolo. Perde la vita un 62enne

PUBBLICITA

La bufera di vento che ha colpito la Campania nelle prime ore del mattino ha provocato numerosi danni: alberi e cartelloni pubblicitari si sono abbattuti al suolo in diverse città campane. Alberi precipitati anche sul tratto autostradale ed in tangenziale.

A Napoli, un albero di grosse dimensioni si è abbattuto al suolo ed ha provocato il decesso di Mohamed Boulhaziz, 62 anni. E’ accaduto questa mattina, intorno alle 7:00, in via Nuova Agnano.

Boulhaziz viveva da anni in Italia, a Maddaloni, in provincia di Caserta. L’uomo è stato soccorso dal 118, ma in ospedale i medici non hanno potuto altro che constatarne il decesso. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Furbetti dei prezzi, come non farsi ingannare dalle confezioni più piccole

Avete notato che i prezzi aumentano ogni volta che si fa la spesa? L'importo sullo scontrino risulta essere sempre più alto;  è come se...

Nuovo Codice della Strada. Pene più severe, multe salate e sospensione della patente. Le nuove disposizioni

Nuovo Codice della Strada  - É stato approvato dal  Consiglio dei ministri il testo del decreto legge che prevede sanzioni molto più severe per...

USD Mazara Vs Fulgatore 0-1 La Fotogallery

Finisce con una sconfitta la Partita Tra USD Mazara Fulgatore 0-1 la Fotogallery

Siracusa, bilaterale importante per trovare un’intesa GALLERY

Siracusa - Nella giornata di ieri si è svolto l'incontro bilaterale tra il Presidente della Repubblica Italiana Mattarella e il Presidente della Repubblica Federale Tedesca Steinmeier. Prima l'incontro nel cuore del Castello Maniace, discutendo sulla proposta per regole condivise sul bilancio Ue.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA