Napoli, pronta la stretta anti-vigilia di Manfredi

PUBBLICITA

Duecento vigili in strada, molti dei quali a Via Chiaia, nei pressi dei baretti. Strada che per l’occasione delle festività natalizie diventa a senso unico. Niente musica all’esterno dei locali, no alla vendita di bevande in vetro e in lattina. Una manovra precauzionale che adotterà il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi in vista del caos che riempirà le strade partenopee durante i brindisi. Controlli ai varchi e nella zona dei baretti e sarà possibile consumare bibite in vetro e in lattina soltanto all’interno dei locali.

Pattuglie sorvegliano le vie principali: vietata musica in strada

Pattuglie di polizia controlleranno le maggiori vie del centro: Via Mezzocannone, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, piazza San Domenico Maggiore sono solo alcune. Manfredi s’impegna a contrastare anche i cosiddetti brunch natalizi: spuntini che si consumano per strada, con il rischio di creare assembramenti. Vietata la musica dagli amplificatori, oltre che all’esterno delle attività commerciali, anche nelle vie pubbliche.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA