Pozzano, paura tra i passeggeri di uno dei treni dell’Eav (ex Circumvesuviana)

Desta preoccupazione quanto accaduto il 26 gennaio presso la stazione di Pozzano. Uno dei treni della Eav  (ex Circumvesuviana) partito da Napoli Porta Nolana alle ore 19:30 diretto a Sorrento, nell’entrare nella stazione di Pozzano ha sviato con la parte anteriore del primo elemento del convoglio su uno scambio.

Per fortuna nessun ferito.Gli stessi sono stati soccorsi e hanno potuto proseguire il loro viaggio verso Sorrento con un altro treno.

Lo svio però segue il deragliamento avvenuto qualche mese fa a Pompei . Per questo motivo cresce la preoccupazione tra i pendolari.

(Foto di repertorio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia un meritato riconoscimento per Mister Pagliuca

  Juve Stabia il Comune di Cecina ha premiato l'allenatore della Juve Stabia come riportano i canali ufficiali: Commissario Straordinario del Comune di Cecina ha ricevuto...

Napoli, la Federico II festeggia i suoi 800 anni

L'Università Federico II di Napoli ha celebrato 800 anni di storia con una serie di eventi culminati il 5 giugno, giorno dell'anniversario, al Teatro...

Le nuove misure cautelari in Campania per gli incendi boschivi

Dal 15 Giugno al 15 Ottobre 2024 in Campania è stato proclamato un periodo di grave pericolosità dovuto agli incendi boschivi. In vista di questo periodo sono state prese delle misure cautelari apposite.

Benevento: Festival del cinema e della televisione, a partire dal 25 giugno

A partire dal 25 giugno Benevento darà il via al Festival della televisione e dello spettacolo per 6 giornate, con ospiti speciali.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA