Sanremo 2023, é caccia al superospite


Sanremo 2023 – Countdown per la 73esima edizione del Festival della canzone italiana che si preannuncia essere di grande livello. Tanti i ritorni come quello di Giorgia, di Anna Oxa, degli Articolo 31 e dei Modá solo per citarne alcuni; tante anche le presenze di nuovi artisti tra i più apprezzati come Leo Gassman, Lazza, LDA, gIANMARIA, e tanti altri.

Sanremo 2023, lo spoiler di Fiorello

Se Amadeus annuncia via via ed ufficialmente ospiti e curiosità, a fare lo spoiler ci pensa Fiorello. Nel corso della sua trasmissione mattutina in onda su Rai 2, ha infatti annunciato la presenza di una superospite di origini italiane.

Immediatamente sono scattate le ipotesi più svariate. Scartata subito la possibilità che si tratti di Lady Gaga, su web sono comparsi tanti nomi: da Madonna ad Ariana Grande, da Demi Lovato a Gwen Stefani fino ad arrivare all’ex première dame Carla Bruni, ipotesi quest’ultima che sembrerebbe essere la più accreditata.

Occorrerá però attendere domenica per scoprire di chi si tratti. Amadeus scioglierá il mistero durante la puntata di Domenica In.

spot_img

LEGGI ANCHE

Ignazio Abate e la sua avventura con la maglia azzurra

Ignazio Abate ha tracciato un percorso significativo attraverso le varie selezioni nazionali, dalle giovanili alla Nazionale maggiore, collezionando esperienze importanti e partecipando a tornei...

Gragnano Basket Academy confermata Cristina Stigliano

Gragnano Basket Academy la società comunica l'accordo per la prossima stagione con Cristina Stigliano. Cristina Stigliano farà ancora parte della nostra squadra per la prossima...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA