Sant’Antonio Abate: È tempo di Miniolimpiadi!

PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate – Mercoledì 25 aprile, al Campo Sportivo “Vigilante Varone” bambini e giovanissimi di ogni età in festa, pronti a dare il massimo per divertirsi in una sana competizione sportiva, il tutto sotto lo sguardo entusiasta di una cornice di grandi eventi. L’iniziativa della parrocchia Maria SS del Buon Consiglio con il 2023 giunge alla XIII edizione.

Affiancherà l’appuntamento l’amministrazione comunale. ILsupporto tecnico è della locale società di Atletica Leggera Antoniana Runners Club del Presidente Luigi Daniello.

Partecipano per la buona riuscita tante altre associazioni del territorio, come le passate edizioni sono presenti gli scudi del CONI, di Podismoincampania.it e dell’OPES Italia.

Alle Miniolimpiadi possono partecipare i ragazzi e le ragazze nati dal 2009 al 2017 di tutta la regione ed iscritti alle scuole primarie di 1° e 2° grado del territorio. Otto le prove previste: Corsa veloce, Lancio del Vortex, Lancio della palla, Giochi di ciclismo, Corsa nei sacchi, Salto con la corda, Hula Hoop, Giochi di abilità e Quiz.

Partecipare è molto semplice, basta rivolgersi alla Parrocchia Maria del SS. Buon Consiglio, o inviare una email a antonianarunners@gmail.com.

Il raduno per il ritiro del pettorale di gara è previsto per le ore 8: 45 presso il Campo Sportivo “Vigilante Varone”.

Buona (Mini)Olimpiadi!

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Alluvione Emilia Romagna, Mattarella visiterà le zone colpite

Alluvione Emilia Romagna. Attesa per la visita del Presidente Sergio Mattarella. Il capo dello Stato si recherà nelle zone più colpite tra Forlì, Faenza,...

Empoli-Lazio, le probabili formazioni Sarri si affida ai titolarissimi

Le probabili formazioni di Empoli-Lazio Ultima di Serie A al Castellani, l'Empoli attende la Lazio che vuole difendere il secondo posto che rappresenterebbe il miglior...

Turchia, Erdogan vince le elezioni 2023: un’analisi approfondita

Turchia: Erdogan ha vinto le elezioni presidenziali con il 52,1% delle preferenze, al ballottaggio contro lo sfidante Kemal Kilicdaroglu che ha ottenuto il 47,9% dei consensi.  Il leader turco si assicura in questo modo il potere per altri 5 anni, fino al 2028, dopo avere vinto tutte le elezioni dirette per il rinnovo della presidenza in Turchia.

Juve Stabia under 15 in campo, il dettaglio

  Juve Stabia la società comunica le info utili per la partita delle vespette: Si comunica che la gara valida per le semifinali di andata dei...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA