Sant’Antonio Abate: È tempo di Miniolimpiadi!

Sant’Antonio Abate – Mercoledì 25 aprile, al Campo Sportivo “Vigilante Varone” bambini e giovanissimi di ogni età in festa, pronti a dare il massimo per divertirsi in una sana competizione sportiva, il tutto sotto lo sguardo entusiasta di una cornice di grandi eventi. L’iniziativa della parrocchia Maria SS del Buon Consiglio con il 2023 giunge alla XIII edizione.

Affiancherà l’appuntamento l’amministrazione comunale. ILsupporto tecnico è della locale società di Atletica Leggera Antoniana Runners Club del Presidente Luigi Daniello.

Partecipano per la buona riuscita tante altre associazioni del territorio, come le passate edizioni sono presenti gli scudi del CONI, di Podismoincampania.it e dell’OPES Italia.

Alle Miniolimpiadi possono partecipare i ragazzi e le ragazze nati dal 2009 al 2017 di tutta la regione ed iscritti alle scuole primarie di 1° e 2° grado del territorio. Otto le prove previste: Corsa veloce, Lancio del Vortex, Lancio della palla, Giochi di ciclismo, Corsa nei sacchi, Salto con la corda, Hula Hoop, Giochi di abilità e Quiz.

Partecipare è molto semplice, basta rivolgersi alla Parrocchia Maria del SS. Buon Consiglio, o inviare una email a antonianarunners@gmail.com.

Il raduno per il ritiro del pettorale di gara è previsto per le ore 8: 45 presso il Campo Sportivo “Vigilante Varone”.

Buona (Mini)Olimpiadi!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ranma 1/2 remake – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Ranma Sautome è un ragazzo esperto di arti marziali, figlio di Genma. Quest'ultimo, d'accordo con l'amico Soun Tendo, ha combinato un matrimonio fra il figlio e Akane, una delle figlie di Tendo. Un giorno, durante un allenamento in Cina, lui è il padre cadono nelle Sorgenti Maledette. Risultato: ogni volta che Ranma si bagna con acqua fredda si trasforma in una ragazza mentre il padre diventa un gigantesco panda. Per annullare la maledizione occorre che il ragazzo, ed anche il padre, entrino in contatto con dell'acqua calda. Questo darà il via ad una serie di situazioni assurde e grottesche, mentre il ragazza spera in una cura

Savoia arriva bomber Maniero

Savoia colpo grosso in questa sezione di calciomercato C’è poco da presentare… così al società annuncia Riccardo Maniero Una carriera passata solamente nei professionisti, nonostante un...

Scafatese scelto lo staff di Mister Fabiano

Scafatese importanti nel team il dettaglio nella nota ufficiale 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐄𝐍𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐓𝐀𝐅𝐅 𝐓𝐄𝐂𝐍𝐈𝐂𝐎 𝟐𝟎𝟐𝟒/𝟐𝟓 Uno staff tecnico di prim’ordine affiancherà l’allenatore Franco Fabiano alla guida della Scafatese...

Bagni della Regina Giovana,  luogo scelto dalla “Mantide” Angioina

Bagni della Regina Giovanna, la “Mantide” Angioina, sceglie questo luogo per incontrare, con molta riservatezza, i giovani amanti, il cui destino trova compimento nel momento in cui vengono convocati dalla sovrana.

ULTIME NOTIZIE

Savoia arriva bomber Maniero

PUBBLICITA