Tragedia a Casalnuovo. Fa retromarcia e uccide la figlioletta di 4 anni

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto l’ambulanza e i Vigili del Fuoco.  Per la bimba, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta oggi pomeriggio, intorno alle 16.00, a Casalnuovo (NA), in Via Emilio Buccafusca.

Da una prima ricostruzione, la bimba  i soli 4 anni sarebbe morta sul colpo. Alla guida dell’auto che l’ha travolta la madre che in manovra di retromarcia pare abbia perso il controllo del veicolo travolgendo sia la piccola che un’altra persona.

In corso le indagini dei Carabinieri che stanno ascoltando alcuni testimoni. L’auto che ha investito la bimba è stata sequestrata.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Buon Compleanno Paperino! 90 anni e non sentirli.

Donald Duck, alias Paperino, compie 90 anni: l'evoluzione di un'icona Disney

Pompei, possibile da oggi la visita alla Casa dei Casti Amanti

Una visita certo straordinaria quella consentita alla Casa dei Casti Amanti con il cantiere di scavo e restauro ancora in corso a Pompei

Giro D’Italia fa festa Tim Merlier

  Giro D'Italia vince Tim Merlier davanti a Milan.La Maglia Rosa è sempre di Tadej Pogacar A quindici tappe dal primo successo ottenuto a Fossano, Tim...

Vico Equense, in arrivo la 14esima del Social World Film Festival

Annunciati anche i premi alla carriera che saranno conferiti agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti in occasione della cerimonia d'apertura del Social World Film Festival 2024.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA