Sarno – La famiglia riceve le condoglianze, ma il morto è vivo

PUBBLICITA

Sarno – “Si è spento serenamente” si legge sui manifesti che campeggiano in tutta la città. Decine di manifesti funebri con il nome, il cognome, l’età e la fotografia del deceduto, proprio per non indurre nessuno in errore.

Il morto, un fabbro di 40 anni di Sarno, in realtà è vivo. Uno scherzo di cattivo gusto, una intimidazione? Cosa rappresentano quei manifesti affissi in tutta la città? Sul caso stanno indagando i Carabinieri.

Nel frattempo, a casa del 40enne continuano ad arrivare telefonate di amici e parenti per esprimere il loro cordoglio – persone che restano di sasso quando a rispondere al telefono è il morto/vivo. Per non parlare dei via vai di persone ed anche dei fiorai che consegnano corone e cuscini di fiori.

Naturalmente, tante sono state le persone che hanno trasformato la paradossale vicenda in una combinazione di numeri da giocare al lotto.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA