Gioco di luci a San Siro per Inter – Roma (video)

PUBBLICITA

Ieri sera prima dell’inizio della gara tra Inter e Roma a San Siro c’è stato uno gioco di luci che ha sopreso gli spettatori presenti.

Inter – Roma non è stata una partita spettacolare, specie nel secondo tempo; ma lo spettacolo c’è stato prima del calcio d’inizio. In occasione del riscaldamento e della lettura della formazione titolare dell’Inter ieri per la prima volta a San Siro c’è stato un eccezionale gioco di luci che ha colpito i poco più di 67.000 spettatori presenti. È stato posto nelle due occasioni un telone a forma di un’enorme maglia da calcio a centrocampo su cui sono state proiettate le immagini di ogni singolo calciatore, mentre il resto del terreno di gioco veniva ripetutamente illuminato ed oscurato.

Ecco il video dell’inizio del riscaldamento dei nerazzurri

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Sorrento

Juve Stabia vespe in trasferta a Potenza contro il Sorrento, le scelte di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28...

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA