Scafati, si è dimesso un assessore, i dettagli

PUBBLICITA

Scafati, si è dimesso un assessore, i dettagli nella nota del Sindaco Salvati:

Scafati – “Questa mattina l’assessore al Bilancio e al Contenzioso Paola Tedesco ha rassegnato le sue dimissioni per ragioni di carattere personale.

Le motivazioni che sono all’origine della scelta di lasciare la Giunta, che mi era stata già anticipata, sono state spiegate in una nota a firma dell’avvocato Tedesco, protocollata questa mattina. Voglio ringraziare l’avvocato Tedesco per l’impegno garantito in questi pochi mesi in cui abbiamo avuto il piacere di apprezzarla per le sue grandi capacità ed il suo senso di responsabilità.

Lo stesso senso di responsabilità che l’ha indotta a rassegnare le dimissioni per sopraggiunti importanti impegni professionali che le avrebbero impedito di proseguire l’attività relativa alle deleghe assegnate che aveva iniziato, mostrando grande impegno e dedizione.

Ringrazio l’assessore Tedesco per la rinnovata fiducia e le parole di stima che ha avuto nei miei confronti, per i ringraziamenti fatti ai dipendenti comunali e ai colleghi di Giunta. Ringrazio ancora l’avvocato Tedesco per il suo carisma, la determinazione e la sua elevata professionalità. La mia Giunta perde un elemento validissimo. All’avvocato Tedesco giungano i miei più sinceri ringraziamenti per quanto fatto ed un grande bocca al lupo per il prosieguo della sua brillante carriera lavorativa”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA