Tragedia al Fiordo di Furore, turista finisce nell’elica dell’imbarcazione

Costiera Amalfitana – A seguito della collisione tra due imbarcazioni, una turista americana di 44 anni é stata sbalzata in mare finendo tra le eliche del motore di una della due imbarcazioni.

Inutili I soccorsi. Troppo gravi le lesioni subite. La donna é morta poco dopo in ospedale. Ferito anche il marito e lo skipper. Miracolosamente illesi i figli della coppia.

É accaduto oggi, poco prima dalle 18, nelle acque di fronte al Fiordo di Furore, in Costiera Amalfitana.

La donna, soccorsa dalla Guardia Costiera,  è apparsa subito in condizioni critiche. Dal Pronto Soccorso di Castiglione dove sono stati eseguiti tutti i tentativi per tenerla in vita, la donna è deceduta poco dopo. I sanitari, vista la gravità delle lesioni avevano predisposto il suo trasferimento presso l’ospedale di Salerno. Purtroppo però, la donna é deceduta prima.

Ancora da chiarire le cause che hanno determinato la collisione tra le due imbarcazioni. Si tratterebbe di un gozzo sul quale viaggiava la famiglia americana  finito contro la prua di un veliero turistico. Le indagini sono affidate alla Guardia Costiera e ai Carabinieri.

(Foto di repertorio)

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato su tutti i fatti di cronaca locale, attualità,  sport, eventi, cinema, teatro, arte,  libri, curiosità e tanto altro ancora.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, nuove scosse dalla notte fino all’alba

L'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha riferito di due movimenti bradisismici avvenuti uno dopo l'altro all'alba di oggi ai Campi Flegrei. La...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Napoli, i danni allo stadio Maradona non sono dovuti agli eventi sismici

L'assessorato alle infrastrutture del Comune di Napoli ha confermato che lo stadio Maradona non presenta problemi legati al rischio sismico. La struttura, costruita negli...

Campania, allerta meteo per oggi e domani

La Protezione civile della Campania ha diramato un'allerta meteo "gialla" per rischio idrogeologico a causa di temporali, valida in tutta la regione dalle 12:00...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA