Tragedia al Fiordo di Furore, turista finisce nell’elica dell’imbarcazione

Costiera Amalfitana – A seguito della collisione tra due imbarcazioni, una turista americana di 44 anni é stata sbalzata in mare finendo tra le eliche del motore di una della due imbarcazioni.

Inutili I soccorsi. Troppo gravi le lesioni subite. La donna é morta poco dopo in ospedale. Ferito anche il marito e lo skipper. Miracolosamente illesi i figli della coppia.

É accaduto oggi, poco prima dalle 18, nelle acque di fronte al Fiordo di Furore, in Costiera Amalfitana.

La donna, soccorsa dalla Guardia Costiera,  è apparsa subito in condizioni critiche. Dal Pronto Soccorso di Castiglione dove sono stati eseguiti tutti i tentativi per tenerla in vita, la donna è deceduta poco dopo. I sanitari, vista la gravità delle lesioni avevano predisposto il suo trasferimento presso l’ospedale di Salerno. Purtroppo però, la donna é deceduta prima.

Ancora da chiarire le cause che hanno determinato la collisione tra le due imbarcazioni. Si tratterebbe di un gozzo sul quale viaggiava la famiglia americana  finito contro la prua di un veliero turistico. Le indagini sono affidate alla Guardia Costiera e ai Carabinieri.

(Foto di repertorio)

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato su tutti i fatti di cronaca locale, attualità,  sport, eventi, cinema, teatro, arte,  libri, curiosità e tanto altro ancora.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

Scafati Basket che colpo!

Scafati Basket la società annuncia con una nota ufficiale una notizia che farà piacere ai tifosi. GIVOVA PIGLIATUTTO, L’EX NBA FRANK MASON ALLA CORTE DI...

Detti napoletani: “Astrigne ‘o brodo”, cosa significa?

Napoli, si sa, è una città ricca di espressioni colorite e modi di dire che raccontano la vivacità della sua lingua. Quando un napoletano parla troppo senza arrivare al punto, si usa dire "Astrigne 'o brodo" (letteralmente: Asciuga il brodo), invitando a andare dritto al dunque.

Pompei, a “Gli Incontri di Valore” il giornalista Dario Maltese

Pompei - Nell'ambito della rassegna "Gli Incontri di Valore", ideata e condotta da Nicola Ruocco, ospite anche il giornalista del TG5 Dario Maltese, che ha presentato il suo libro "Les Italiens" edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

Scafati Basket che colpo!

PUBBLICITA