Il Branco: un Open Day per gli amici a quattro zampe

PUBBLICITA

La a.s.d. Il Branco Sporting Club organizza per il 7 maggio una giornata per i cani e i loro amici umani

Questa associazione si occupa di cinofilia sotto gli aspetti più diversi;  offre, infatti,  corsi di educazione di base per tutti coloro che decidono di adottare un cucciolo ma tali corsi sono mirati anche a  rafforzare il proprio rapporto con l’ amico a quattro zampe. Inoltre c’è la possibilità di praticare diversi sport, insieme al proprio cane, sia a livello ludico che agonistico grazie agli istruttori qualificati.

Ad Antonio Giannone sono stati affidati gli sport acquatici (splash dog e nuoto) e riporto sportivo; Claudia Boschetti si occuperà di agility, obedience e rally obedience; Francesca Troise toccherà il compito di insegnare disc dog e ricerca sportiva, e persino la dog dance con Virna Rosato.

Tutto questo è possibile in virtù del fatto che la struttura sita in Via Camillo Guerra 62 ha una superficie di 3400 metri quadri, dispone di un campo regolamentare di agility di 900 metri quadri e una piscina regolamentare grande 9×7 metri  compresa di trampolino per i tuffi.
Nella giornata del 7 maggio, a partire dalle 9.00, ci saranno le prove di agility, di dog dance e di mentrailing; a seguire, intorno alle 15.00, gara csen di splash dog e alle 17.00 l’aperidog, e le dimostrazioni di tutti gli sport. infine, una gara di agility valevole per il campionato regionale csen.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA