Il Branco: un Open Day per gli amici a quattro zampe

PUBBLICITA

La a.s.d. Il Branco Sporting Club organizza per il 7 maggio una giornata per i cani e i loro amici umani

Questa associazione si occupa di cinofilia sotto gli aspetti più diversi;  offre, infatti,  corsi di educazione di base per tutti coloro che decidono di adottare un cucciolo ma tali corsi sono mirati anche a  rafforzare il proprio rapporto con l’ amico a quattro zampe. Inoltre c’è la possibilità di praticare diversi sport, insieme al proprio cane, sia a livello ludico che agonistico grazie agli istruttori qualificati.

Ad Antonio Giannone sono stati affidati gli sport acquatici (splash dog e nuoto) e riporto sportivo; Claudia Boschetti si occuperà di agility, obedience e rally obedience; Francesca Troise toccherà il compito di insegnare disc dog e ricerca sportiva, e persino la dog dance con Virna Rosato.

Tutto questo è possibile in virtù del fatto che la struttura sita in Via Camillo Guerra 62 ha una superficie di 3400 metri quadri, dispone di un campo regolamentare di agility di 900 metri quadri e una piscina regolamentare grande 9×7 metri  compresa di trampolino per i tuffi.
Nella giornata del 7 maggio, a partire dalle 9.00, ci saranno le prove di agility, di dog dance e di mentrailing; a seguire, intorno alle 15.00, gara csen di splash dog e alle 17.00 l’aperidog, e le dimostrazioni di tutti gli sport. infine, una gara di agility valevole per il campionato regionale csen.
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

San Giorgio a Cremano, furto in libreria, i ladri non hanno toccato i libri

In una libreria a San Giorgio a Cremano è avvenuto un furto con danni annessi, ma i ladri hanno lasciato i libri sugli scaffali. Pare che l'interesse dei ladri fosse il contenuto della cassa più che quello degli scaffali

Giornalisti quasi disoccupati al Teatro Ridotto di Salerno

Teatro Ridotto di Salerno, Giornalisti quasi disoccupati, un nuovo appuntamento targato Che Comico, la stagione 2023 – 2024 ideata dalla Gv Eventi di Gianluca e Valentina Tortora

Orrore a Roma, cadavere in fiamme in strada

Davanti al policlinico Campus Biomedico di Roma il corpo di un uomo in fiamme

Ecco le novità dei fringe benefit 2024

Per l'anno 2024 è previsto un aggiornamento e allargamento dei fringe benefit, ovvero delle remunerazioni rivolte ad alcune categorie di lavoratori. Tra le novità viene incluso il bonus affitto e mutuo.

Ultime Notizie

PUBBLICITA