Eleonora Riso ha vinto l’edizione di MasterChef 2024

PUBBLICITA

È Eleonora il tredicesimo MasterChef italiano. I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno emesso il verdetto che va chiudere questa bellissima edizione.

Tre menù per la finalissima

Nella puntata di ieri, nella semifinale se vogliamo usare un termine sportivo, Sara si è fermata lasciando la finale a Michela, Antonio ed Eleonora. Tre Menù importanti, belli ma molto diversi tra loro. “Mountain Experience” quello di Michela, Ichigo Ichie” è il menu di Eleonora,Antonio propone “La chiave di tutto”.

Tanti ospiti

Oltre ai parenti dei concorrenti, perchè questo è il classico programma per le famiglie anche la videochiamata della moglie di Antonio in dolce attesa. Poi spazio anche a tutti i partecipanti di questa edizione di Mastechef, dalla simpatia di Settimino e quella del Dottore personaggi che sono oramai nel cuore dei fans. 

Vince Eleonora Riso da Livorno

Michela Morelli ed Antonio Mazzola si piazzano sul podio al termine di una finale tirata e ricca di sorprese e tanti piatti tutti da gustare. Ed arrivederci alla prossima edizione.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA