Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano a Castellammare, ecco quando

PUBBLICITA

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano a Castellammare Di Stabia come riporta una nota ufficiale di Fratelli D’Italia  Castellammare

Lunedì 4 marzo alle 16.30 presso l’Hotel Stabia , ospiteremo il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.
Il nostro gruppo stabiese di FdI, fra i vari temi che ci stanno a cuore, ha sempre tenuto alta l’attenzione anche sul tema della cultura perché abbiamo sempre ritenuto che per la nostra città fosse un grande volano di sviluppo.
Parleremo di cosa è stato già fatto ma soprattutto di cosa, grazie alla vicinanza del Ministro, faremo per la nostra Città.
All’evento parteciperà anche il nostro coordinatore provinciale e riferimento parlamentare l’on.Schiano insieme al quale stiamo lavorando per far sentire forte la presenza del Governo in Città.
Il Governo Meloni vuole investire su Castellammare di Stabia e noi siamo PRONTI.

Per prenotarsi o informazioni contattare i canali ufficiali di Fratelli D’Italia Castellammare Di Stabia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA