Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano a Castellammare, ecco quando

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano a Castellammare Di Stabia come riporta una nota ufficiale di Fratelli D’Italia  Castellammare

Lunedì 4 marzo alle 16.30 presso l’Hotel Stabia , ospiteremo il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.
Il nostro gruppo stabiese di FdI, fra i vari temi che ci stanno a cuore, ha sempre tenuto alta l’attenzione anche sul tema della cultura perché abbiamo sempre ritenuto che per la nostra città fosse un grande volano di sviluppo.
Parleremo di cosa è stato già fatto ma soprattutto di cosa, grazie alla vicinanza del Ministro, faremo per la nostra Città.
All’evento parteciperà anche il nostro coordinatore provinciale e riferimento parlamentare l’on.Schiano insieme al quale stiamo lavorando per far sentire forte la presenza del Governo in Città.
Il Governo Meloni vuole investire su Castellammare di Stabia e noi siamo PRONTI.

Per prenotarsi o informazioni contattare i canali ufficiali di Fratelli D’Italia Castellammare Di Stabia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA