Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Cucinare in casa con l’aiuto del microonde è più facile di quello che si potrebbe pensare. Ad oggi, esistono in commercio numerosi tipi di forni a microonde con crisp. La tecnologia crisp è un metodo quasi innovativo, cioè dà la possibilità di cuocere in forno con una cottura che avviene stimolando la vibrazione delle molecole del cibo. In pratica, se prima con il microonde si cuoceva come in una sorta di stufatura, adesso invece grazie alla combinazione di ventilato e grill si ha la possibilità di unire la funzione Crisp e quindi, di fare una cottura di tipo combinato che permetterà di assaggiare cibi cotti alla perfezione.

Leggi anche: Microonde economico, i migliori 5 in commercio

Quali sono i migliori 5 forni a microonde con crisp in commercio

Nella scelta del miglior forno a microonde con crisp bisogna prendere in considerazione una serie di dettagli ed in particolare, la sua capacità, la grandezza e la praticità delle sue funzioni. Nella scelta poi, è molto importante anche valutare qual è la sua potenza perché il sistema crisp, per essere più veloce deve avere una potenza adeguata. Vediamo quali sono i forni a microonde con crisp più venduti:

Leggi anche: Usare il microonde, quale scegliere?

Whirlpool Max 39 WSL

Il forno a microonde con crisp di casa Whirlpool è un prodotto medio piccolo perché ha una capienza di 16 litri ed ha un prezzo contenuto poco al di sotto dei 200 euro. Con la sua forma molto particolare, è dotato anche dello scongelamento rapido, della vaporiera, della funzione Dual crisp e della griglia. È molto pratico e permette anche una cottura sana e veloce. Ha un sistema di pulizia molto efficiente: non è un caso infatti, che è uno di quelli più venduti in rete.

Disponibile su Amazon

LG Kitchen MH6535GPS.BBKQEUS

Il forno a microonde con crisp è un prodotto da 25 litri di capienza, dotato di tecnologia inverter. È molto  potente grazie anche alla sua tecnologia, alla sua potenza e capienza. Realizzato in acciaio inossidabile, è molto resistente. Ha diverse funzioni su cui affidarsi e permette una cottura sana e veloce. Aiuta a realizzare differenti tipi di piatti e garantisce anche la rapidità nella preparazione del vostro cibo preferito. Costa poco meno di 200 euro.

Disponibile su Amazon

Panasonic NN-GT45KWSUG

Il forno a microonde con piatto crisp Panasonic, è un prodotto dotato di una capienza di 31 litri. Non è per nulla rumoroso ed ha sette diverse velocità. Inoltre, è dotato anche di un sensore di umidità. Una delle caratteristiche di questo prodotto è che ha 24 programmi automatici oltre a quello crisp ed è dotato di tecnologia inverter. È un prodotto molto particolare pur dotato di un pannello touch e funziona cuocendo i cibi in maniera molto pratica. Il suo costo è di 185 euro circa.

Disponibile su Amazon

Samsung  MG23F301TCS

Il forno a microonde con crisp Samsung ha una potenza di 1200 Watt ed è di 23 litri. Anche se non è un  prodotto abbastanza grande, riesce a garantire delle ottime funzioni come quella per una cucina sana. Aiuta a tenere facilmente il forno pulito. Inoltre, è dotato di una serie di funzioni e attività extra. Ha dei programmi preimpostati ed è molto comodo da utilizzare. È dotato anche del piatto crisp. Ha un prezzo che si aggira intorno ai 130 euro.

Disponibile su Amazon

Candy CMXG25DCS

Il forno a microonde con crisp Candy, è un forno a microonde che ha la funzione AutoCooking. Con la sua capienza di 25 litri, è molto comodo e pratico. Si tratta di un prodotto economico che costa meno di 100 euro. Ha la funzione Crisp e permette di cuocere velocemente ad una potenza di circa 900 Watt. È comodo, pratico ed è anche dotato di un piatto crisp integrato.

Disponibile su Amazon

Leggi anche: Microonde con yogurtiera, quale scegliere?

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x