Al via il Campania Libri Festival

PUBBLICITA

Napoli  – Apre i battenti oggi 29 settembre 2022 la prima edizione del Campania Libri Festival che si svolgerà fino al 2 ottobre, negli spazi di Palazzo Reale e della Biblioteca Nazionale di Napoli.

Al via il Campania Libri Festival

Tanti appuntamenti con i grandi protagonisti del panorama letterario nazionale ed internazionale. L’evento, sotto la curatela del filosofo e docente universitario Massimo Adinolfi, é ad ingresso gratuito.

L’accesso da Piazza del Plebiscito é a  partire dalle ore 10.00 fino alle 22.00 (venerdì 30 settembre, l’orario di chiusura è alle ore 20.00).

La prima edizione del Campania Libri Festival é dedicata allo scrittore partenopeo Raffaele La Capria scomparso di recente.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA LIBRI: spunti di lettura, recensioni, interviste agli autori e tutte le novità del panorama letterario nazionale ed internazionale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA