" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

I valori che contano (avrei preferito non scoprirli) – Torna l’avvocato Malinconico; torna Diego De Silva,  con il suo ultimo romanzo edito da Einaudi.

I valori che contano (avrei preferito non scoprirli)

L’Avv Vincenzo Malinconico si ritrova questa volta in una situazione alquanto scabrosa: la giovane figlia del sindaco è nuda ed è sfuggita ad una retata in un bordello. L’avvocato Malinconico decide di essere il suo angelo custode, arrivando persino a mentire ad un carabiniere che la stava inseguendo. Sempre in bilico tra la tragedia e la commedia, l’avvocato Malinconico non perde la sua ironia neanche quando scopre di essere malato.

I valori che contano (avrei preferito non scoprirli)

Disponibile anche su Amazon

L’Avv.Malinconico: poche certezze, molti momenti burrascosi

I valori che contano (avrei preferito non scoprirli) è il quinto libro della serie dedicata al celebre personaggio di De Silva. L’avvocato Malinconico per chi non lo conoscesse è un professionista “di insuccesso”, un avvocato di gemito, piuttosto che di grido  – come lo definisce l’autore stesso.

Si tratta di un avvocato con una vita instabile sia dal punto di vista professionale che sentimentale, ma pur avendo poche certezze e molti momenti burrascosi, Vincenzo Malinconico affronta la vita sempre con ironia.

Un personaggio che i lettori hanno avuto già modo di conoscere ed apprezzare nei romanzi precedenti di Diego De Silva quali Non avevo capito niente (2014), Sono contrario alle emozioni (2014), Mia suocera beve (2015) e Divorziare con stile (2017).

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami