Castellammare di Stabia, il sindaco avvisa: “Sono sostanze non inquinanti e non tossiche”

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Lungo Via Denza e Via Alvino si stanno effettuando lavori di allaccio alle fognature utilizzando dei traccianti colorati. Si tratta di sostanze non inquinanti e non tossiche la cui colorazione però, in prossimità della foce di Rivo Cannetiello, ha destato non poca preoccupazione tra i cittadini.

Il Sindaco Cimmino, attraverso i canali social,  ha lanciato un comunicato tranquillizzando i suoi concittadini e riferendo che si tratta di sostanze non inquinanti e non tossiche.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA