Castellammare di Stabia, il sindaco avvisa: “Sono sostanze non inquinanti e non tossiche”

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Lungo Via Denza e Via Alvino si stanno effettuando lavori di allaccio alle fognature utilizzando dei traccianti colorati. Si tratta di sostanze non inquinanti e non tossiche la cui colorazione però, in prossimità della foce di Rivo Cannetiello, ha destato non poca preoccupazione tra i cittadini.

Il Sindaco Cimmino, attraverso i canali social,  ha lanciato un comunicato tranquillizzando i suoi concittadini e riferendo che si tratta di sostanze non inquinanti e non tossiche.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA