Campania, allerta meteo per pioggia prolungata ancora, i dettagli

PUBBLICITA

Ancora piogge e temporali in Campania

Dalla mezzanotte di ieri 28 febbraio fino alla stessa ora di oggi 29 febbraio, la Campania sarà sotto l’influenza di condizioni meteorologiche avverse, con piogge e temporali che interesseranno l’intera regione. L’avviso di allerta meteo emesso dalla protezione civile della Campania è stato esteso per ulteriori 24 ore a copertura di tutto il territorio regionale. Durante questo intervallo, si prevedono precipitazioni e temporali, alcuni dei quali potrebbero essere particolarmente forti.

La situazione

Si attendono condizioni meteorologiche variabili con possibili rapidi cambiamenti, accompagnate da fenomeni quali fulmini, grandine e forti raffiche di vento. Si segnala il rischio idrogeologico, con la potenziale insorgenza di allagamenti, straripamenti, deflussi improvvisi e accumulo di acqua sulle strade, dovuti a malfunzionamenti dei sistemi di drenaggio, oltre a possibili frane e smottamenti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA