Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Si è tenuta ieri 27 Dicembre la finale di Cenerentola per una notte 2019 V Edizione

Nel prezioso scenario del Palazzo Baronale di Villaricca, nella sala Sergio Bruni, si è tenuta la V edizione di Cenerentola Principessa per una Notte, la kermesse realizzata dalla Young Fashion Agency, agenzia di moda full service con sede a Villaricca l’evento è stato patrocinato dal Comune di Villaricca.
Sul palco si sono sfidate per lo scettro di “Cenerentola – principessa per una Notte” ventisei bellissime modelle del domani, la vincitrice della serata è stata Francesca Fucci, quattordicenne di Caserta, alla proclamazione è stata fasciata dal vestito da sogno disegnato per l’occasione dal brand Le Revè, la vincitrice ha vinto un book fotografico del fotografo di moda Gennaro Bernile, il passaggio di testimone è stato dato dalla uscente Cenerentola 2018, la modella e influncer ipovedente Marianeve Liotto.
Durante la serata si è celebrata l’alta moda Campana con otto super modelle che hanno sfilato con: Capri Luxury, Rudy Gioielli, la pellicceria Tersige Cerrone e le creazioni di Antonio Notaro.
Durante la serata, inoltre si sono celebrati dei riconoscimenti che hanno incoronato le eccellenze Campane che si sono distinte nella comunicazione e giornalismo, nell’imprenditoria, nella moda e grande attenzione è stata data alle realtà campane che si sono distinte nel sociale .
Premio per l’impegno nel sociale è stato dato a Pina Pascarella,presidente della ONLUS “Donare Amore ..e” salita sul palco a ritirare il premio insieme all’avvocato Vincenzo Campagnuolo, durante la premiazione è stato presentato il trailer del cortometraggio “ da Maria a Chiara ………una vera storia d’Amore” realizzato dalla associazione, tema del corto la donazione degli organi a consegnare il premio l’assessore alla cultura, politiche sociali, politiche giovanili ed all’integrazione del Comune di Villarricca Loredana Granata.
Altro premio atteso è stato consegnato per la comunicazione è giornalismo a Lorenzo Crea, direttore di Retenews 24, a ritirare il premio al posto di Lorenzo Crea, assente alla serata è stato il produttore cinematografico Antonio Angeloni a consegnare il premio Gaetano Agliata , imprenditore e presidente della Young Fashion Agency.
Premio per l’imprenditoria a Lello Carlino presidente di Carpisa e della società di calcio Napoli Femminile , toccante il suo discorso dove ha emozionato il pubblico parlando dell’importanza dei giovani, a consegnare il premio il sindaco di Villaricca Maria Rosaria Punzo.
A chiudere le premiazioni il noto stilista Antonio Notaro, a consegnare il premio Antonio Riccardo makeup artist della Antonio Riccardo Academy e Salvatore Fabozzi di ART LOOK
La conduzione dell’evento è stata affidata a Paola Mercurio,la regia moda è disegnata da Nancy D’Anna e la direzione artistica di Andrea Axel Nobile.
Ad esibirsi sul palco le Cheer Lis che hanno interpretato un brano musicale con il linguaggio dei segni si sono esibite in oltre la compagnia di danza moderna Centro Danza Sheherazadedi Giugliano in Campania e la soprano di fama mondiale Romina Boccucci.
Durante l’evento ci sono state degustazioni , del caseificio Caputo 4.0 di Villarricca e di Tenuta Maglione, partner dell’evento Casetta Rossa.
Media partner dell’evento Napoli Nord Web di Mariano Fellicco e Divi e Dive TV di Alfredo Mariani e Teclub Italia.

(Comunicato Stampa)

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi