Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Finalmente! È finita l’attesa per rivedere Giovanni Santarpia in una sua pizzeria. Ecco tutte le info.

Giovanni Santarpia riparte da FIRENZE (Via Senese 155/R), domenica 5 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 22.00, tutti invitati per il brindisi per l’inaugurazione della nuova pizzeria GIOVANNI SANTARPIA.

Dopo il brindisi del 5 gennaio 2020, mercoledì 8 gennaio 2020 in via Senese 155r a Firenze apre finalmente la pizzeria Giovanni Santarpia, “un locale per mangiare pizze e non solo, in un ambiente che concilia qualità e semplicità”.

Da 20 anni Firenze lo ha adottato, e oggi apre un locale con tanta attenzione ai particolari e alla qualità degli ingredienti, come nel suo costume, il tutto con un team rodato e di fiducia.

Il prodotto alla base di tutto, la cui selezione è fondamentale per avere alimenti di qualità, “Stagionalità e territorialità sono le parole chiave della sua cucina, e delle sue pizze” spiega Giovanni.

Il focus di questo nuovo locale vuole essere la convivialità. Giovanni per la sua nuova pizzeria ha pensato a vari spazi: due sale con i tavoli prenotabili (per un totale di circa 50 coperti), più due banconi adiacenti al forno dal quale vengono sfornate le pizze, dove è possibile mangiare senza prenotazione. Qui i clienti potranno mangiare e conversare tra di loro e con il personale.

Ci fa capire subito che la sua intenzione è avere un ambiente dove le persone possano sentirsi a casa loro, gustando prodotti di prima qualità.

Gli orari di apertura per ora è solo a cena dalle 19:15 alle 23:00, con chiusura settimanale il lunedì (apertura a pranzo su richiesta, per eventi o gruppi).

Per info e prenotazioni: info@giovannisantarpia.com; www.giovannisantarpia.com ;

Tel. 055 9338245

Via Senese 155r (Due Strade)

50124 Firenze

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi