Firenze. Apre la nuova pizzeria Giovanni Santarpia

PUBBLICITA

Finalmente! È finita l’attesa per rivedere Giovanni Santarpia in una sua pizzeria. Ecco tutte le info.

Giovanni Santarpia riparte da FIRENZE (Via Senese 155/R), domenica 5 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 22.00, tutti invitati per il brindisi per l’inaugurazione della nuova pizzeria GIOVANNI SANTARPIA.

FB IMG 1577771532734

Dopo il brindisi del 5 gennaio 2020, mercoledì 8 gennaio 2020 in via Senese 155r a Firenze apre finalmente la pizzeria Giovanni Santarpia, “un locale per mangiare pizze e non solo, in un ambiente che concilia qualità e semplicità”.

Da 20 anni Firenze lo ha adottato, e oggi apre un locale con tanta attenzione ai particolari e alla qualità degli ingredienti, come nel suo costume, il tutto con un team rodato e di fiducia.

Il prodotto alla base di tutto, la cui selezione è fondamentale per avere alimenti di qualità, “Stagionalità e territorialità sono le parole chiave della sua cucina, e delle sue pizze” spiega Giovanni.

Il focus di questo nuovo locale vuole essere la convivialità. Giovanni per la sua nuova pizzeria ha pensato a vari spazi: due sale con i tavoli prenotabili (per un totale di circa 50 coperti), più due banconi adiacenti al forno dal quale vengono sfornate le pizze, dove è possibile mangiare senza prenotazione. Qui i clienti potranno mangiare e conversare tra di loro e con il personale.

Ci fa capire subito che la sua intenzione è avere un ambiente dove le persone possano sentirsi a casa loro, gustando prodotti di prima qualità.

Gli orari di apertura per ora è solo a cena dalle 19:15 alle 23:00, con chiusura settimanale il lunedì (apertura a pranzo su richiesta, per eventi o gruppi).

Per info e prenotazioni: info@giovannisantarpia.com; www.giovannisantarpia.com ;

Tel. 055 9338245

Via Senese 155r (Due Strade)

50124 Firenze

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Portici, agrumeto trasformato abusivamente in villa con piscina

Una villa abusiva con giardino e piscina a Portici, in provincia di Napoli, è stata sequestrata dalla polizia municipale. La struttura, situata di fronte al...

Juve Stabia un pareggio tra giovani e applausi

Juve Stabia vs Crotone gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la prima Passarella in uno Stadio gremito e ricco di entusiasmo...

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Juve Stabia la prima Passarella al Romeo Menti

Juve Stabia in Serie B è passata una settimana dal pareggio di Benevento contro le Streghe allenate da Gaetano Auteri, una settimana di grande...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA