“22 settembre”, il nuovo singolo di Ultimo, è disco di platino (video)

22 settembre, il nuovo singolo di Ultimo, è certificato disco di platino – Il brano che ha debuttato proprio il 22 settembre, è saltato direttamente in vetta alle classifiche delle canzoni più ascoltate su Spotify ed Apple Music. Inoltre è risultato tra quelli più scaricati su iTunes, oltre che al primo posto in tendenza su YouTube, raggiungendo un milione di visualizzazioni in meno di un giorno.
Ultimo

“22 settembre”, il nuovo singolo di Ultimo, video

“22 Settembre” è accompagnato dal videoclip, diretto dagli YouNuts (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo), con due protagonisti d’eccezione: gli attori Marco Giallini e Ludovica Martino. Attualmente il video conta più di 18 milioni di visualizzazioni su YouTube.

22 Dicembre? C’è grande attesa

Intanto sembra che Ultimo debba annunciare qualcosa di importante che accadrà il 22 dicembre. Infatti, nei giorni scorsi, il cantautore ha pubblicato su Instagram una foto del calendario di dicembre con la data del 22 dicembre cerchiata in rosso.
La foto ha scatenato la curiosità dei numerosi fans del cantautore romano. Tante le ipotesi formulate: l’uscita di un nuovo singolo? Il calendario del prossimo tour? Un progetto più ampio? Si vocifera, infatti, che il cantautore stia lavorando alla colonna sonora di un film che uscirà il prossimo anno. Tante le ipotesi che circolano sul web e alimentano l’attesa, ma al momento nessuna di esse trova conferma. Tuttavia, proprio con un post pubblicato ad inizio settembre, Ultimo aveva annunciato l’uscita del singolo “22 settembre”. Starà utilizzando la stessa tattica?

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA