Castellammare di Stabia, pizze gratis alle famiglie più bisognose

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – L’iniziativa coordinata da quattro parrocchie stabiesi

CASTELLAMMARE DI STABIA – Da mercoledì 16 a venerdì 18 partirà l’iniziativa della città di Castellammare di Stabia. Pizze alle famiglie più bisognose. A coordinare il progetto quattro chiese della città: la concattedrale, Parrocchia del Carmine, Parrocchia San Vincenzo e San Ciro. I gruppi caritas distribuiranno 600 pizze margherita.

Il progetto aiuta le famiglie in difficoltà. Un progetto lodevole che commenta così Don Luigi Milano, parroco della Chiesa del Carmine:

La distribuzione avverrà presso le quattro parrocchie, attraverso la Caritas, a partire dalle ore 19. L’obiettivo è garantire cibo e un momento di calore in un periodo così difficile e con il freddo che diventa ogni giorno più pungente.

Si continuerà, come da consuetudine, nei giorni successivi con la distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie bisognose, iniziativa a cui aderiscono i supermercati della città“.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

Incidente Campi Flegrei, denunciato il possibile colpevole

Incidente Campi Flegrei: emergono sempre più dettagli sull'accaduto. La tragedia ha colpito due giovani vite a Napoli: Simona Serra, 21 anni, studentessa di Economia originaria...

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

La Regione Campania in grande stile alla 56^ edizione del Vinitaly

Oltre 180 produttori rappresenteranno la regione Campania alla 56^ edizione del Vinitaly

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA