Rocco Hunt: Wake up Tour 2016

PUBBLICITA

Rocco Hunt fa tappa col suo nuovo tour alla Casa della Musica di Napoli

Dopo la fortunata partecipazione alla 66ma edizione del festival di Sanremo, il rapper salernitano incontra i suoi fans e gioca in casa, nel salottino della tensostruttura di Napoli.

Pur non arrivando a “vendere” la passeggiata nel backstage, come hanno hanno fatto spettacoli più complessi e articolati, l’entourage di Rocco ha voluto favorire i fan clubs e i fans tutti proponendo l’opzione early entry, alla modica cifra di tre euro in più sul costo del biglietto, per consentire l’ingresso anticipato al pubblico che -in tal modo, poteva assistere anche alle prove e al soundcheck dello spettacolo.

Una serata ricca di emozioni per i fans di Rocco che si è fatto accompagnare da Emiliano Pepe, e ha condiviso il palco con i suoi amici di musica, da Franco Ricciardi a Francesco Paura, per arrivare all’apoteosi dell’ospitata di Luca Zulù Persico e alla baraonda del ciclone Clementino, che torna sulla scena campana dopo aver subito un intervento alle corde vocali a Lione che ha tenuto i fans col fiato sospeso.

I due capocannonieri hanno entusiasmato il pubblico come già accadde nella serata del “Miracolo Tour” del dicembre scorso per l’innegabile verve che entrambi possiedono, essendo indiscutibilmente due animali da palco; pregevole anche l’apparizione di Enzo Avitabile che dimostra, ancora una volta, di essere aperto alla Musica, senza preclusioni di genere.

Prossima tappa alla Fiera di Cagliari il 14 maggio.

ph: Fiorella Passante

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bari finisce il matrimonio con Iachini

Bari arriva l'esonero di Mister Iachini come riporta una nota ufficiale della società Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver...

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA