Al Dortmund il derby con lo Schalke. Il Werder vince ad Augsburg

PUBBLICITA

Partita bellissima a Dortmund con i padroni di casa che alla fine escono vincitori per 3-2 sullo Schalke. Nell’altro incontro della domenica, vittoria del Weder Brema sul fanalino di coda l’Augsburg

GERMANIA – Partita che a tenuto il pubblico al suo posto fino al 90’ e che il Dortmund vince 3 a 2. Apre le marcature al 30’ Kagawa per il Dortmund ma passano soli 3’ e lo Schalke pareggia con Huntelaar. Nuovo vantaggio Dortmund a 2’ dalla fine del primo tempo con Matthias Ginter e in apertura del secondo tempo al 47’ Pierre-Emerick Aubameyang sigla il 3-1 per gli uomini di Thomas Tuchel. Ma non è finita qui, perché ancora Huntelaar al 71’ la riapre nuovamente, ma il Borussia tiene stretto il gol di vantaggio e continua ad inseguire il Bayern a -5.

 

Nell’altro incontro di giornata il Werder vince in casa dell’ultima in classifica il Augsburg per 2-1 grazie alle reti Pizarro e Bartels. Solo nei minuti di recupero il gol dei padroni di casa con Verhaegh.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Detti napoletani: A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle 

A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle – si tratta di un modo di dire squisitamente partenopeo che sottolinea i pantagruelici pasti tipici delle festività natalizie.

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Napoli, a fuoco un appartamento in centro, si indaga

Napoli: incendio in un appartamento del centro, ignote le cause ma non c'è nessun ferito. I carabinieri di Napoli sono intervenuti per un incendio in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA