Vince il Barca, cade il Real. Barcellona sola in vetta e sabato 21 c’è il Classico.

PUBBLICITA

A due settimane dal grande appuntamento del Classico, il Barcellona si presenterà al Bernabeau a +3 sul Real grazie alla vittoria 3-0 in casa sul Villarreal, mentre i Blancos cadono 3-2 a Siviglia.

Grande prestazione di Neymar nel Barca. Vince pure l’Atletico Madrid che adesso è a -1 dai cugini-rivali del Real.

SPAGNA – Con un super Neymar che segna una doppietta e Luis Suarez (in attesa del rientro in squadra di Messi), il Barcellona a due settimane dal Classico, batte 3-0 il Villarreal e grazie alla contemporanea sconfitta a Siviglia del Real, vola in testa alla classifica della Liga. Troppo forte l’undici di Luis Enrique per il Villarreal che pare aver smaritto lo smalto d’inizio stagione.

 

Al Real non basta il vantaggio di Sergio Ramos al 22’ per uscire indenne dal Ramón-Sánchez Pizjuán di Siviglia. I Blancos vengono travolti dai gol di Ciro Immobile, Banega e Llorente. Solo nel recupero il gol di Jessé Rodríguez fa il risultato più rispettabile per l’undici di Benítez.

Basta un gol di Griezmann al terzo minuto di recupero per l’Atletico Madrid per piegare la resistenza dello Sporting Gijón e ora l’undici di Simeone è solo a -1 dai cugini-rivali del Real. Nella gara di mezzogiorno l’Athletic piega l’Espanyol 2-1. Ancora con il gol di Iñaki Williams e Raúl García dopo che Pérez aveva pareggiato per l’Espanyol.

Appuntamento con la Liga sabato 21 novembre con il Classico e la dodicesima giornata.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA