Alessandro Bacci, adesso tocca a te!

PUBBLICITA
Alessandro Bacci, adesso tocca a te! 
In maniera quasi incredula e in modo tutto da approfondire, arriva la squalifica di Paolo Branduani . Il portiere salterà il doppio impegno contro Lecce e Sicula Leonzio.
Branduani è stato squalificato per essersi rivolto in modo inopportuno al Direttore di gara al termine della sconfitta contro il Bisceglie . Toccherà finalmente ad Alessandro Bacci che avrà due test importanti per convincere Fabio Caserta che merita la maglia da titolare della Juve Stabia.
Il portiere Toscano, ha giocato nella scorsa stagione al Menti contro il Taranto ed è stato impiegato tantissimo nelle amichevoli e soprattutto in Coppa Italia.  Una occasione importante per lui e sicuramente motivo di curiosità per tanti tifosi che lo vogliono vedere all’opera.
Foto facebook

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, Cassa Armonica transennata

La Cassa Armonica, monumento iconico della città di Castellammare di Stabia, cade a pezzi. Sempre più necessaria l'opera di restyling rimandata da anni

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

Via Crucis a Castellammare di Stabia: bellissima, ma chi lo sapeva? VIDEO

A Castellammare di Stabia nella "Domenica delle Palme" si è svolta una bellissima Via Crucis, con attori bravi e grande spettacolo e commozione. Peccato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA