" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il Barcellona con il successo al San Mamés ha ipotecato già la semifinale. Bene il Siviglia contro la piccola Mirandes. Pareggi negli altri incontri

Il Barcellona, privo di Messi e Luis Suarez, ha colto un importante vittoria al San Mamés contro l’Ath. Bilbao. Ai catalani sono bastati due gol nei primi 45′, a segno Neymar e Iniesta per aver ragione dei baschi che solo nel finale sono riusciti a trovare il gol che li ha tenuti aggrappati al miracolo con Aduriz.

Sta per finire la favola del Mirandes, squadra di Segunda Division, che all’andata subisce un 2-0 in casa del Siviglia. Di N’Zonzi al 20′ e Vitolo nel recupero di partita i gol del successo degli andalusiani.

Gli altri due quarti di finale sono ancora aperti anche se il Las Palmas, col pareggio per 1-1 in casa del Valencia, ha un piccolo vantaggio per il ritorno della settimana prossima. Vantaggio Las Palmas al 38′ con l’autorete di Zahibo e pareggio per gli uomini di Gerry Neville con Paco al minuto 61′.

 

Infine tutto aperto tra Celta Vigo e Atlético Madrid dopo lo 0-0 dell’andata al Balaidos di Vigo. Tra sette giorni il ritorno al Vincente Calderon ,con entrambe le squadre ancora in regola per un posto in semifinale con un piccolo vantaggio per gli uomini di Simeone, che giocano in casa.

https://youtu.be/wh8GZzG_qA8

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami