Premier League Preview, Norwich City vs Liverpool

Dopo il secco 3-0 inflitto ad Anfield ai danni dell’Exeter City nel replay del terzo turno di F.A. Cup, il Liverpool di Jürgen Klopp si dirige verso l’East Anglia per affrontare il Norwich City dello scozzese Alex Neil nel match di domani delle 13.45.

Norwich City vs Liverpool

I Reds, ormai molto lontani dalla vetta, tentano un autentico miracolo per raggiungere un posto in Champions League per la prossima stagione, ma di fronte avranno un avversario non semplice da battere. I Canariesseppur invischiati nelle zone pericolose della classifica (fatale anche il risultato negativo dell’ultima giornata, contro una diretta rivale come il Bournemouth), si affidano al fattore campo, contando sull’apporto dello splendido pubblico di Carrow Road incitati anche dall’esperta di cucina nonché comproprietaria del Norwich, Delia Smith, cercando così di “abbrustolire” sul campo l’undici di Klopp.

http://gty.im/505878580

Il Liverpool, da parte sua, vuole risollevarsi, dopo la deludente sconfitta in casa contro gli acerrimi rivali dei Red Devils, mentre il Norwich ce la metterà tutta per non deludere il suo pubblico sempre numeroso e soprattutto, per accumulare punti evitando così i bassifondi della classifica sperando di centrare il colpaccio magari con un gol del neoacquisto, ed ex Toffee, Naismith.

 

http://gty.im/492768594

L’ultima vittoria in casa dei Canaries contro i Reds risale al 1°maggio del 1993, nella prima stagione del cambio di denominazione del campionato in Premier League.

Probabili formazioni di Norwich City vs Liverpool

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo domani:

Norwich City – (4-2-3-1): Rudd; Martin, Klose, Bassong, Brady; Tettey, Howson; Naismith, Hoolahan, Jarvis; Jerome.

Lieverpool –(4-3-3): Mignolet; Clyne, K.Touré, Sakho, Moreno; Henderson, Can, Milner; Ibe, Roberto Firmino, Lallana.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA