NBA playoff: I Phoenix Suns battono i Bucks in gara-2

PUBBLICITA

 

Milwaukee Bucks-Phoenix Suns. Gara-2 nuovamente in Arizona alla Talking Stick Resort Arena, che vede i padroni di casa vincenti con il punteggio di 108-118.

NBA, un super Giannis non basta per battere i Suns: tabellino delle statistiche

I Bucks non riescono a pareggiare la serie, nemmeno grazie alla grande prestazione di Giannis Antetokounmpo (42 punti, 4 assist, 12 rimbalzi) che non riesce a contrastare la forza di Chris Paul (23 punti, 8 assist, 4 rimbalzi), Mikal Bridges (27 punti, 1 assist, 7 rimbalzi), ma soprattutto di Devin Booker (31 punti, 6 assist, 5 rimbalzi). I ragazzi di coach Monty Williams si portano a casa gara-2 e mettono il punteggio di queste NBA Finals sul 2-0, sfruttando il fattore campo e scaricando tutta la pressione sui Bucks che saranno obbligati a rispondere nelle rispettive gara-3 e gara-4 per evitare di regalare l’anello in anticipo ai Suns.

I vincitori della Western Conference si assicurano il succeso grazie ad un ottimo primo tempo dove a fare la differenza, dopo un primo quarto equilibrato terminato 29-26, è il secondo quarto che termina 16-30, con Phoenix in vantaggio all’intervallo per 45-56. Milwaukee tenta il tutto per tutto con Giannis che ci prova fino alla fine, mettendo a segno 20 punti solo nel terzo quarto che termina con i Suns a +10 (78-88) e finita poi 108-118.

NBA, stanotte un Giannis ritornato ai suoi livelli

Stanotte si è visto un Giannis ritornato ai suoi livelli mettendo a segno una doppia doppia con un’ottima prestazione di 15/22 al tiro, ma il vero problema di Milwaukee è il resto del quintetto che non riescono a supportare al meglio il greco: Jrue Holiday 17 punti con 7/21 dal tiro, Khris Middleton 11 punti con un orrendo 5/16 e Brook Lopez 8 punti in 28 minuti. Per i Suns ci sono cinque giocatori in doppia cifra : Devin Booker 31 punti, Bridges 27 punti, 23 per CP3, con Deandre Ayton e Jae Crowder che vanno in doppia doppia rispettivamente 10 punti e 11 rimbalzi, 11 punti e 10 rimbalzi.

 

Leggi anche: NBA playoff: I Suns vincono gara-1 con un super CP3

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA