Everton, arriva la svolta? Koeman sempre più vicino

PUBBLICITA

L’Everton è vicino ad annunciare il prossimo allenatore, che a meno di clamorose sorprese sarà Ronald Koeman.

Koeman, 53enne olandese, sembrerebbe aver battuto la concorrenza di Pellegrini, Emery e Moyes, e nel giro 24/48 ore potrebbe addirittura arrivare l’annuncio ufficiale del club di Liverpool.
L’attuale manager del Southampton è arrivato alla guida dei Saints dopo aver allenato Feyenoord, AZ Alkmaar, Valencia, PSV, Benfica, Ajax, Vitesse e Barcellona B, quindi potrebbe essere l’uomo giusto, vista l’esperienza, per la crescita dell’Everton. I dettagli dell’accordo non sono ancora noti, ma sembrerebbe che Ronald Koeman stia per firmare un contratto dalla durata di 3 stagioni, quindi con scadenza nel giugno del 2019.
Insieme all’olandese dovrebbe firmare anche Ramon Rodríguez Monchi, che lascerà il Siviglia dopo ben 16 anni ed avrà il ruolo di direttore sportivo. Lo spagnolo, dopo aver rinnovato per un’altra stagione con la squadra fresca vincitrice dell’Europa League solo poche settimane fa, ha annunciato di voler lasciare il club, smentendo le voci secondo le quali avrebbe trovato un accordo con un altro club, anche se le voci di un suo avvicinamento all’Everton sono sempre più insistenti…

Intanto passano i giorni e le settimane, ma l’annuncio di quello che sarà il nuovo allenatore tarda ad arrivare, con il mercato ormai alle porte.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA