Register
A password will be e-mailed to you.

Una fantastica stagione disputata dal baby centrocampista Evans Osei: il giovane mediano ghanese è stato uno dei perni del Torino Primavera.

Sarà di ritorno dal prestito il giovane centrocampista di origine ghanese che ha collezionato con la maglia granata più di 30 presenze tra Campionato Primavera, UEFA Youth League, Torneo di Viareggio, Coppa Italia Primavera, Supercoppa Primavera e fase finale del campionato. Circa 2.500 i minuti giocati dal centrocampista che sarà di ritorno dal prestito alla Juve Stabia, salvo riscatto del cartellino da parte del Torino.

 

Osei fu una piacevole sorpresa della Juve Stabia dell’era Pippo Pancaro: il centrocampista fu prelevato dalle vespe dal Ristor Lettere (società dilettantistica). Proprio il giovane ghanese mise a segno il gol che decise il match contro la Paganese. Una serie di ottime prestazioni con la maglia gialloblù, suscitò l’interesse di numerose compagini di categorie superiori (vedi Milan, Udinese, Bologna, Torino). A fine sessione invernale del calciomercato del 2015, il classe ’97 fu prelevato in prestito (con diritto di riscatto) dal Bologna Primavera con cui collezionò 8 presenze in campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi