Foggia vs Juve Stabia: Tantissimi ex si sfidano

PUBBLICITA

Foggia vs Juve Stabia: Tantissimi ex si sfidano

Oramai in tutte le partite della Juve Stabia, il gioco degli ex di turno e’ un appuntamento sempre molto gustoso che appassionano i nostri lettori che ringraziamo sempre per la passione che di dimostrano ogni giorno. In questo appuntamento, gli ex sono ben quattro che militano nel Foggia.

Il primo ovviamente non ha bisogno di presentazioni, il capitano dei Satanelli ed eroe di Acireale, Cristian Agnelli che con la Juve Stabia ha scritto pagine molto importanti, vedi anche il goal contro il Napoli.

Il secondo invece e’ il difensore Luca Martinelli.

Martinelli ha vestito la maglia delle vespe nella stagione 2014 con 27 presenze ed un goal. Nella scorsa stagione il difensore ha gia sfidato la Juve Stabia da ex, perche’ indossava la casacca del Messina ed in entrambe le sfide le vespe presero punti preziosi per  cammino salvezza.

Ma la comitiva non finisce qui:

Giuseppe Figliomeni difensore della serie b, e’ arrivato al Foggia a gennaio e qualcuno sognava un clamoroso ritorno con la maglia della Juve Stabia.

Per finire Luca Pompilio attaccante che arrivo’ giovanissimo con la maglia delle vespe senza mai lasciare il segno.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA