Il presidente Alessi:”piena fiducia a mister Di Napoli”

PUBBLICITA

Il presidente Alessi:”piena fiducia a mister Di Napoli”

In seguito ai risultati ottenuti nelle ultime giornate di campionato il presidente dell’Akragas, Silvio Alessi, esprime piena fiducia allo Staff Tecnico: “Pur non essendo soddisfatto dei risultati fino ad ora ottenuti dalla squadra, a nome della società, dichiaro massima fiducia e stima per l’operato del nostro allenatore Raffaele Di Napoli e del suo staff”.

Il club, inoltre, comunica di aver adottato a partire da oggi il “silenzio stampa” fino a data da definirsi affidando la consueta comunicazione con gli organi di stampa attraverso comunicati. La dirigenza, pur rispettando il diritto di cronaca, ha deciso di dare priorità assoluta all’interesse della società e della squadra, affinché possa continuare a svolgere il proprio lavoro nel massimo della serenità possibile. Gli unici autorizzati a parlare con la stampa saranno il presidente Silvio Alessi e il responsabile dell’area tecnica, Ernesto Russello.

Davide Sardo

Resp. Ufficio stampa e Comunicazione SS Akragas

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA