E’ un San Paolo bello di notte

PUBBLICITA

Ultima amichevole per il San Paolo 2017, sabato pomeriggio si inizia, sara’ finalmente campionato.

I Ragazzi di Tito Mangiafico, allo stadio  San Focà  pareggiano 1-1 contro l’ Olimpique Priolo, formazione di Seconda Categoria.

Gara divertente con tante occasioni e buoni ritmi di gioco. Il San Paolo, offre alla platea una buona manovra corale di gioco ed alla fine raccoglie un pareggio in trasferta contro un team di categoria superiore.

Eroe della serata l’attaccante Roberto Gozzo, autore di una buona prova e di una bella prestazione fatta di un goal ed una traversa clamorosa, non male come bottino.

Il Presidente Peppe Germano a fine partita , loda il gruppo per la bellissima prova offerta senza parlare dei singoli e si dice carico per la prima giornata di campionato.

Come direbbe Fabio Caressa: ” Queste sono le immagini, giudicate voi”, non ci resta che aspettare il battesimo di sabato , primissimo banco di prova per i ragazzi di Solarino che hanno affrontato fino ad oggi un percorso lungo e molto duro.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA