Juve Stabia, prossima fermata..Casa Braglia

PUBBLICITA

Prossimo appuntamento per le vespe il Cosenza di Piero Braglia:

Prossima fermata in casa Juve Stabia sarà la Calabria, ossia Stadio San Vito contro il Cosenza. Motivo di questa partita sarà la sfida contro Piero Braglia, grande ex di questa partita, personaggio che a Castellammare di Stabia non ha bisogno ovviamente di presentazioni. Nella scorsa stagione le vespe vinsero per 2-4 con Kanoute e Lisi a fare da mattatori. Era la prima partita di Guido Carboni sulla panchina delle vespe.
Il Cosenza è reduce da una vittoria a Siracusa in casa Akragas mentre le vespe sono uscite da un pareggio contro la Virtus Francavilla ed inoltre hanno perso Paponi, ovviamente le condizioni sono tutte da valutare e Caserta si augura che lo stop non sia troppo lungo. Sarà la classica partita da vivere con il cuore in gola per 90 minuti e chissà cosa passerà nella testa e nel cuore di Piero Braglia che sicuramente non vorrà fare brutte figure contro i suoi ex colori.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA