Juve Stabia: Alla Scoperta di Viola

PUBBLICITA

Alla Scoperta di Luigi Viola, il nuovo centrocampista della Juve Stabia:

Originario di Napoli, il giocatore nato nel 1990, “nasce” calcisticamente nel Monteruscello per poi volare a Piacenza. Tanta gavetta nel settore giovanile per poi arrivare alla Primavera’ dove partecipera’ al Torneo di Viareggio. Dopo arriva la chiamata del Melfi he nel 2009 lo chiama in Prima squadra. 19 presenze e altre due stagioni di militanza coi gialloverdi. Esplode nel 2011/2012. Titolare inamovibile, a segno due volte. A seguire il trasferimento all’Aversa Normanna. Nel gennaio del 2013 è la volta del Gavorrano. Appena 4 apparizioni, ed è il Marcianise ad accaparrarsi il cartellino  . Poi la consacrazione a Potenza dove dimostra di aver fatto amicizia con la porta avversaria, cinque goal, non male per un centrocampista. Poi Martina Franca ed infine Monopoli, prima di arrivare alla Juve Stabia. Giocatore tutto fare, il classico mediano che riesce a giocare la palla e che ogni tanto si toglie anche la gioia di gonfiare la rete avversaria. Un piccolo Daniele De Rossi per capirci, un giocatore che sicuramente sara’ ultile alla Causa delle vespe di Castellammare di Stabia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA