Juve Stabia: Diego Albadoro.. a volte ritornano?

PUBBLICITA

Per la panchina della Juve Stabia, continua la corsa a tre. Savini, Ciullo dato per favorito, Caserta come ipotesi affascinante.

Castellammare di Stabia, questa mattina, si è svegliata con un caldo tropicale ma finalmente inizia a salire anche il termometro del calciomercato.
Sul fronte mercato, finalmente, stanno iniziando a circolare nomi importanti per l’attacco. Si parla di due ritorni clamorosi. Il primo è Diego Albadoro che non ha mai dimenticato la città che lo ha lanciato nel grande calcio. L’altro è Diop, che dopo aver incantato la platea, fu messo in soffitta da Piero Braglia, molto presto.
Da ieri, sta pure circolando l’ipotesi dello Stabiese Del Sorbo, ex Savoia e Lupa Roma. La punta piace e magari si potrebbero aprire nuovi scenari. Ultima notizia è il capitolo Jidayi. Il centrocampista, è svincolato, ma si sta trattando per un possibile rinnovo. La temperatura sale, la piazza inizia a sognare i colpi sotto l’ombrellone.

Fonte foto principale Facebook
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Sant’Antonio Abate il Gran Galà della Magia

Sant'Antonio Abate gli eventi per il periodo di Natale, la nota ufficiale Il Gran Galà della Magia arriva il 3 dicembre a Sant’Antonio Abate, con...

Boscoreale, flash mob contro il femminicidio (Video)

"Questa panchina non deve rimanere solo una panchina, ma dev'essere una sede, una stanza, un punto d'incontro e di dibattito. Dev'essere una panchina parlante" - così Sergio D'Alessio di Libera Boscoreale questa mattina durante un flash mob contro il femminicidio

Come fosse luce, la nuova silloge di Rita Pacilio

Sessant’anni di vita, vent’anni di pubblicazioni di poesie. Come fosse luce, edito da Macabor, è l'ultimo libro di Rita Pacilio. Un libro che si...

Gironi Euroi 2024 – Il migliore e il peggiore

Domani alle ore 18:00 si terrà il sorteggio dei gironi per la fase finale di Euro 2024. Si giocherà in Germania dal 14 Giugno al Luglio 2024. Il sorteggio si terrà ad Amburgo e sarà visibile su Rai2 in chiaro e su Sky sport. Inoltre sarà visibile in streaming su Raiplay, Now, Sky go e sul sito ufficiale della UEFA. L'Italia di Luciano Spalletti, nonostante sia campione d'Europa in carica e nonostante sia non nel ranking FIFA (settima in quello della UEFA) partirà dalla quarta fascia, allo stesso livello di Serbia, e di una fra Georgia, Kazakistan o Ucraina. Questo perché, anche ad Euro 2024, le fasce sono stabile dall'andamento nei gironi di qualificazione.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA